RSS

Pronosticando…Wimbledon: gli uomini

25 Giu

Ultimo giorno di questa settimana con i pronostici. Come da tradizione, infatti, domani non si giocherà sui campi dell’All England Club. Qui una piccola disamina sui match del torneo maschile.

 

Ferrer-Beck: Lo slovacco ha disputato un buon torneo finora. Ha di fronte un tennista più solido ma meno abituato all’erba. Se regge la pressione, ci potrà essere match alla pari.

Gonzalez-Tsonga: Ottimo il rientro sulla scena mondiale del cileno. Oggi affronta uno Tsonga galvanizzato dallo strepitoso successo contro Dimitrov al secondo turno. Ci sarà equilibrio, ma dovrebbe trionfare il transalpino.

Almagro-Youzhny: Entrambi sorprendentemente al terzo turno, nonostante il ranking. Almagro per scarsa attitudine alla superficie, Youzhny per uno scarso periodo di forma. Prendiamo il russo, ha maggiori alternative e varianti su questa superficie.

Nalbandian-Federer: Big match della giornata. Non solo perché Roger è il grande favorito di questo Wimbledon, ma anche perché Nalbandian è sempre stato la sua bestia nera. Noi ci sbilanciamo, Federer ce la farà, non senza difficoltà.

Soderling-Tomic: Robin ha già rischiato l’eliminazione contro Hewitt, difficile che si faccia sorprendere questa volta dall’emergente australiano.

Malisse-Melzer: Diamo fiducia al belga. Sull’erba si esprime ad alti livelli ed è in fiducia.

Lu-Llodra: Due che sull’erba giocano davvero bene. Llodra parte leggermente favorito, ma un quinto set non sembra poi utopia.

Baghdatis-Djokovic: Difficile che Marcos riesca a strappare anche solo un set a Nole.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 25/06/2011 in Atp, match, Pronostici

 

Tag: , , , , , ,

Lascia un commento