RSS

Pronosticando…Wimbledon: le donne

27 Giu

Giornata dedicata agli ottavi di finale anche nel singolare femminile. Ecco i pronostici odierni:

 

Wozniacki – Cibulkova: La numero uno del mondo continua a non convincere. Poco talento, poca fantasia, poca classe. Tuttavia, la costanza di risultati la porta a fare bene ovunque. Finora ha vinto in scioltezza. Oggi affronta una Cibulkova che in stagione l’ha già sconfitta. Caroline parte favorita, ma con poco margine.

Peng – Sharapova: Davvero brava la cinese in questo 2011. Costante come poche. Oggi, però, la strada sembra sbarrata da una Sharapova in grande forma.

Lisicki – Cetkovska: Gran torneo per entrambe, ma le potenzialità della Lisicki sono davvero alte. I quarti dovrebbero arrivare in scioltezza.

Bartoli – S. Williams: La sensazione è che la Bartoli vista con la Pennetta oggi raccoglierà le briciole, contro una Serena sempre più in palla. Per provare a fare match pari, la francese ha bisogno di innalzare il livello dei vincenti.

Paszek – Pervak: Match tra semi-sconosciute del circuito. L’austriaca qualche anno fa si era issata sino alla 35esima posizione del ranking. Oggi, comunque, parte leggermente sfavorita contro una concreta Pervak.

Petrova – Azarenka: Nadia’s back. Dopo un anno tribolato, la russa è ritornata ad esprimersi ad alti livelli. Purtroppo, Vika le è, al momento, superiore di almeno due spanne. Match dall’epilogo scontato.

Kvitova – Wickmayer: Anche qui ci dovrebbe essere poco match. La ceca ha finora impressionato.

V. Williams – Pironkova: Interessante remake dei quarti di finale dello scorso anno. Allora la bulgara si impose giocando alla grande. Oggi avrà una Venus arrabbiata e pronta a prendersi una sonora rivincita. Probabile che ce la faccia.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 27/06/2011 in match, Pronostici, Wta

 

Tag: , , , , , ,

Lascia un commento